Selezione Pubblica per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato – cat. C1

Selezione pubblica, per titoli ed esami,per la copertura di n. 1 posto a tempo  indeterminato  di assistente ai servizi amministrativi– cat. C – posizione economica 1.

L’Ufficio d’Ambito ha indetto una selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato di assistente ai servizi amministrativi – Categoria C, posizione economica 1.

Con la selezione pubblica sottoscritta dal Direttore Generale, pubblicata nella presente pagina e rinvenibile nell’apposita sezione Bandi e Concorsi del sito istituzionale, sono stati individuati i requisiti e le modalità di presentazione delle domande.

Si precisa che la documentazione richiesta dalla selezione dovrà pervenire entro e non oltre il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto dell’Avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana S.A.C.

Si comunica che l’Avviso in oggetto è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale  -4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 99 del 17-12-2019.

Il termine del procedimento è fissato al 30/06/2020.

In data 30/01/2020 è stato pubblicato l’elenco dei candidati ammessi/esclusi .alla selezione.

La prova scritta è fissata  per il giorno 20/02/2020 alle ore 10:30 presso la Sala ex Caccia – Città Metropolitana di Milano – Viale Piceno 60 a Milano .

12/02/2020

Il Presidente del comitato di vigilanza già istituito con precedente Decreto Dirigenziale è stato individuato nella Dott.ssa Geol. Claudia Testanera, in sostituzione della Dott.ssa Mancini.

La prova orale è fissata per il giorno 19/03/2020 alle ore 14:30 presso una stanza dell’Ufficio d’Ambito della Città Metropolitana di Milano – Viale Piceno 60 – Milano.

Si invita a prendere visione del Decreto Dirigenziale del 20/02/2020 pubblicato in questa sezione.

Al fine di garantire il rispetto della privacy nelle comunicazioni, ai candidati che ne facciano richiesta verrà inoltrato riscontro, in ordine alla valutazione conseguita nella prova scritta nonché il corretto svolgimento delle sub-prove somministrategli, fatto salvo che la richiesta – a mezzo mail all’indirizzo direzionegenerale@atocittametropolitanadimilano.it – sia corredata dal documento di identità.

03/03/2020

Si comunica che con Decreto Dirigenziale n. 2646 del 03/03/2020, pubblicato nella presente sezione, sono stati rettificati gli elenchi dei candidati ammessi/esclusi alla prova orale.

La prova orale è stata posticipata al giorno 26/03/2020 alle ore 11:00 presso una stanza dell’Ufficio d’Ambito della Città Metropolitana di Milano – Viale Piceno 60 – Milano.

28/05/2020

Visto l’allentamento della situazione emergenziale in corso e delle restrizioni in materia di svolgimento delle prove concorsuali, con la presente si comunica che la prova orale per la Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di n.  1 posto a tempo indeterminato di assistente ai servizi amministrativi Cat. C – posizione economica 1 si terrà in data 29 giugno alle ore 14:30 presso la sede dell’Ufficio d’Ambito in Viale Piceno 60 a Milano.

Al fine di assicurare le esigenze di salute e sicurezza del personale dell’Azienda Speciali e dei candidati, saranno utilizzati tutti i presidi necessari e previsti dalle normative governative e regionali volte alla riduzione della diffusione del COVID-19 (guanti, mascherine, detergenti, ecc.).

Si precisa che verrà garantita la distanza di cinque metri tra il candidato e la Commissione esaminatrice e, al fine di ridurre il rischio di assembramento, verrà disposto che alcuni dei membri della Commissione si colleghino in modalità telematica.

Ai sensi di quanto stabilito dall’Avviso pubblico, La presente comunicazione sostituisce ogni altra notizia ai candidati interessati.

08/06/2020


Si comunica che gli orali della selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di n.1 posto a tempo indeteterminato di assistente ai servizi amministrativi – cat. C1 sono anticipati al 25/06/2020, mantenendo medesima sede e orari.

Ai sensi di quanto previsto dall’Avviso Pubblico, la presente comunicazione sostituisce ogni altra forma di avviso ai candidati.