Selezione Pubblica per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato – Specialista Tecnico Ambientale – cat. D1

Selezione pubblica, per titoli ed esami,per la copertura di n. 1 posto a tempo  indeterminato  di Specialista Tecnico Ambientale – Cat. D – Posizione economica 1.

L’Ufficio d’Ambito ha indetto una selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato di Specialista Tecnico Ambientale – Cat. D – Posizione economica 1.

Con la selezione pubblica sottoscritta dal Direttore Generale, pubblicata nella presente pagina e rinvenibile nell’apposita sezione Bandi e Concorsi del sito istituzionale, sono stati individuati i requisiti e le modalità di presentazione delle domande.

Si precisa che la documentazione richiesta dalla selezione dovrà pervenire entro e non oltre il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto dell’Avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana S.A.C.

Si comunica che l’Avviso in oggetto è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale  -4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 99 del 17-12-2019.

Il termine del procedimento è fissato al 30/06/2020.

In data 29/01/2020 è stato pubblicato l’elenco dei candidati ammessi/esclusi .alla selezione.

La prova scritta è fissata  per il giorno 19/02/2020 alle ore 10:30 presso la Sala Formazione – 1 Piano – Città Metropolitana di Milano – Viale Piceno n. 60 – a Milano.

12/02/2020

Il Presidente del comitato di vigilanza già istituito con precedente Decreto Dirigenziale è stato individuato nella Dott.ssa Geol. Claudia Testanera, in sostituzione della Dott.ssa Mancini.

La prova orale è fissata per il giorno 19/03/2020 alle ore 14:00 presso una stanza dell’Ufficio d’Ambito della Città Metropolitana di Milano – Viale Piceno 60 – Milano.

Si invita a prendere visione del Decreto Dirigenziale del 19/02/2020 pubblicato in questa sezione.

Al fine di garantire il rispetto della privacy nelle comunicazioni, ai candidati che ne facciano richiesta verrà inoltrato riscontro, in ordine alla valutazione conseguita nella prova scritta nonché il corretto svolgimento della prova somministratagli, fatto salvo che la richiesta – a mezzo mail all’indirizzo direzionegenerale@atocittametropolitanadimilano.it – sia corredata dal documento di identità.