Selezione Pubblica per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato – Specialista Tecnico Ambientale – cat. D1

Selezione pubblica, per titoli ed esami,per la copertura di n. 1 posto a tempo  indeterminato  di Specialista Tecnico Ambientale – Cat. D – Posizione economica 1.

L’Ufficio d’Ambito ha indetto una selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato di Specialista Tecnico Ambientale – Cat. D – Posizione economica 1.

Con la selezione pubblica sottoscritta dal Direttore Generale, pubblicata nella presente pagina e rinvenibile nell’apposita sezione Bandi e Concorsi del sito istituzionale, sono stati individuati i requisiti e le modalità di presentazione delle domande.

Si precisa che la documentazione richiesta dalla selezione dovrà pervenire entro e non oltre il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto dell’Avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana S.A.C.

Si comunica che l’Avviso in oggetto è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale  -4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 99 del 17-12-2019.

Il termine del procedimento è fissato al 30/06/2020.

In data 29/01/2020 è stato pubblicato l’elenco dei candidati ammessi/esclusi .alla selezione.

La prova scritta è fissata  per il giorno 19/02/2020 alle ore 10:30 presso la Sala Formazione – 1 Piano – Città Metropolitana di Milano – Viale Piceno n. 60 – a Milano.

12/02/2020

Il Presidente del comitato di vigilanza già istituito con precedente Decreto Dirigenziale è stato individuato nella Dott.ssa Geol. Claudia Testanera, in sostituzione della Dott.ssa Mancini.