SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO DI SPECIALISTA TECNICO AMBIENTALE – CAT. D – POSIZIONE ECONOMICA 1.

Selezione pubblica, per titoli ed esami,per la copertura di n. 1 posto a tempo  indeterminato  di Specialista Tecnico Ambientale – Cat. D – Posizione economica 1.

L’Ufficio d’Ambito ha indetto una selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato di Specialista Tecnico Ambientale – Cat. D – Posizione economica 1.

Con la selezione pubblica sottoscritta dal Direttore Generale, pubblicata nella presente pagina e rinvenibile nell’apposita sezione Bandi e Concorsi del sito istituzionale, sono stati individuati i requisiti e le modalità di presentazione delle domande.

Si precisa che la documentazione richiesta dalla selezione dovrà pervenire entro e non oltre il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto dell’Avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana S.A.C.

Si comunica che l’Avviso in oggetto è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale  – 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 39 del 18-05-2021.

15/06/2021

La scadenza per la presentazione delle domande è stata prorogata al 30/09/2021.

06/10/2021

Il termine del procedimento è fissato al 31/01/2022.

E’ stato pubblicato l’elenco dei candidati ammessi alla prova scritta, che si terrà il giorno 26/10/2021 alle ore 10:00 presso la Sala Ex Caccia – Città Metropolitana di Milano – Viale Piceno 60 Milano.

I candidati potranno avere accesso ai luoghi dedicati allo svolgimento della selezione pubblica solo se muniti di Green Pass la cui validità verrà verificata ai sensi della normativa vigente.

Si prega di prendere visione del Decreto Dirigenziale pubblicato nella sezione “documenti” della presente pagina.