Avviso Pubblico per la manifestazione di interesse relativo all’affidamento della redazione di uno studio specialistico di valutazione delle sinergie gestionali e economico – finanziarie derivanti dall’unificazione delle gestioni del servizio idrico integrato all’interno dell’ATO della Città metropolitana di Milano

L’Ufficio d’Ambito della Città Metropolitana di Milano – Azienda Speciale con sede in Milano Viale Piceno n. 60 – cap 20129 partita IVA 08342040964 intende avviare una manifestazione di interesse finalizzata alla selezione preventiva delle candidature per l’espletamento di una procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) D. Lgs 50/2016  e s.m.i.  per l’affidamento dello studio specialistico di natura tecnico intellettuale, indicato in oggetto, nel rispetto dei principi di cui all’art. 30, comma 1 del D. Lgs 50/2016 .

La manifestazione d’interesse, nelle forme e nei modi sopra descritti dovrà essere presentata entro il termine perentorio di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso.

11/11/2019

Si comunica che in data 14/11/2019 alle ore 11:45 avrà luogo la seduta pubblica per l’apertura delle buste e la conseguente verifica della documentazione amministrativa inoltrata dagli operatori economici invitati nell’ambito della Procedura finalizzata all’affidamento della redazione di un studio specialistico di valutazione delle sinergie gestionali e economico – finanziarie derivanti dall’unificazione delle gestioni del Servizio Idrico Integrato all’interno dell’ATO della Città Metropolitana di Milano – gara svolta con procedura negoziata sotto soglia, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del d.lgs. n. 50/2016”