Concorso C1 – prova orale

Visto l’allentamento della situazione emergenziale in corso e delle restrizioni in materia di svolgimento delle prove concorsuali, con la presente si comunica che la prova orale per la Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di n.  1 posto a tempo indeterminato di assistente ai servizi amministrativi Cat. C – posizione economica 1 si terrà in data 29 giugno alle ore 14:30 presso la sede dell’Ufficio d’Ambito in Viale Piceno 60 a Milano.

Al fine di assicurare le esigenze di salute e sicurezza del personale dell’Azienda Speciali e dei candidati, saranno utilizzati tutti i presidi necessari e previsti dalle normative governative e regionali volte alla riduzione della diffusione del COVID-19 (guanti, mascherine, detergenti, ecc.).

Si precisa che verrà garantita la distanza di cinque metri tra il candidato e la Commissione esaminatrice e, al fine di ridurre il rischio di assembramento, verrà disposto che alcuni dei membri della Commissione si colleghino in modalità telematica.

Ai sensi di quanto stabilito dall’Avviso pubblico, La presente comunicazione sostituisce ogni altra notizia ai candidati interessati.