Convegno Scarichi – Milano, 21 Maggio

Nell’ottica di garantire un migliore  scambio di informazioni tra Gestori, Autorità d’Ambito e utenti finali  relativamente alle attività di controllo degli scarichi in pubblica fognatura, l’Ufficio d’Ambito della Città Metropolitana di Milano ha organizzato un convegno dal titolo “Il controllo degli scarichi in pubblica fognatura e le procedure di accertamento delle sanzioni amministrative. il ruolo dei Gestori del SII e dell’EGA” che si terrà a Milano il 21 maggio 2018 presso l’Hotel Michelangelo Milano.

Il convegno, promosso all’interno del progetto +COMMUNITY della Città Metropolitana di Milano, di cui l’Azienda Speciale è partner, ha come obiettivo il fornire alle Autorità preposte nozioni in materia di accertamento degli illeciti e definizioni dei procedimenti amministrativi sanzionatori, fornire ai Gestori gli strumenti necessari al fine di svolgere correttamente le attività di sopralluogo e campionamento, nonché la discussione di eventuali problematiche esposte dalle associazioni di categoria.

Il riconoscimento di 3 CFP al presente evento è stato autorizzato dall’Ordine Ingegneri di Milano, che ne ha valutato anticipatamente i contenuti formativi professionali e le modalità di attuazione.

Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati ha deliberato di approvare l’accreditamento dell’evento con l’attribuzione di n°3 CFP.

Il programma dell’evento è scaricabile nella sezione “Documenti” di questa pagina.

Il modulo di iscrizione online è disponibile, tramite il progetto +COMMUNITY, al seguente link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdHZX3LLHo5feqqJx0JZbNtTqeqvjynDKmRyaFHlz4PLbYy0g/viewform

Immagine della news © Stephen Ransom – Licensed under Creative Commons 2.0 BY-NC-SA