“H2Obiettivo Scuola – campagna di sensibilizzazione all’utilizzo consapevole della risorsa idrica” – riapertura dei termini di presentazione delle domande.

Si informano le Scuole Secondarie Superiori di Secondo Grado  pubbliche – Scuole Liceali e Istituti Tecnici – della Città di Milano che si è proceduto alla riapertura ed estensione della campagna “H2Obiettivo Scuola”, promossa da ATO Città Metropolitana di Milano e tesa al coinvolgimento dei cittadini nell’utilizzo consapevole della risorsa idrica ed al susseguente contenimento degli sprechi anche agli Istituti Tecnici.

Il termine utile per la consegna delle domande, fissato al 15 novembre 2018, è stato prorogato sino al 31 dicembre 2018 compreso.

Si ricorda che la partecipazione alla campagna di sensibilizzazione “H2Obiettivo Scuola” prevede la premiazione dei migliori progetti presentati sotto forma di contributi economici per l’acquisto del materiale scolastico.

 Per aderire alla nostra campagna di sensibilizzazione – e per maggiori informazioni inerenti al bando in oggetto – è possibile consultare la pagina web dedicata al seguente link:

Milano, 22 novembre 2018