AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA COPERTURA DI n. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO DI SPECIALISTA AMMINISTRATIVO E DI SUPPORTO – CAT. D – POSIZIONE ECONOMICA 1

Al fine di consentire il rispetto dell’attuale normativa in materia di contrasto alla diffusione del virus SARS-CoV2, i candidati che si presenteranno alla prova orale dovranno rispettare i seguenti requisiti:

  1. Indossare una mascherina di protezione delle vie aeree tipo FPP2;
  2. non presentare temperatura superiore a 37,5 gradi centigradi e brividi;
  3. non presentare difficoltà respiratorie;
  4. non presentare perdita improvvisa dell’olfatto (anosmia) o diminuzione dell’olfatto (iposmia), perdita del gusto (ageusia) o alterazione del gusto (disgeusia);
  5. non presentare mal di gola;
  6. non essere sottoposti alla misura della quarantena o isolamento domiciliare fiduciario e/o al divieto di allontanamento dalla propria dimora/abitazione come misura di prevenzione della diffusione del contagio da COVID-19.

I punti da 2) a 6) dovranno essere autocertificati utilizzando la dichiarazione scaricabile nella presente pagina. Nella dichiarazione dovrà altresì essere indicato:

  • per i candidati che abbiano effettuato vaccinazione, la data della prima dose ovvero della vaccinazione completa;
  • per i candidati che non abbiano effettuato vaccinazione, la dichiarazione di aver effettuato un test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento della prova. La certificazione dell’effettuazione del test dovrà essere allegata alla dichiarazione stessa.

Qualora una o più delle sopraindicate condizioni non dovessero essere soddisfatte, ovvero in caso di rifiuto a produrre l’autodichiarazione ovvero copia del certificato di avvenuta esecuzione del tampone, il candidato non sarà ammesso all’area concorsuale.