Notifica atti in modalità telematica

In caso di presentazione di istanza di competenza dell’Ufficio d’Ambito,  la  notifica telematica degli atti di competenza dell’Ufficio d’Ambito avverrà  tramite la seguente procedura:

  1. In sede di presentazione dell’istanza l’utente dovrà allegare il modulo “DICHIARAZIONE DI PAGAMENTO DELL’IMPOSTA DI BOLLO” presente nella sezione “Notifica atti in modalità telematica” della presente pagina, nel quale dovrà essere riportato il codice di n.1 marca da bollo dal valore di 16 euro per l’istanza;
  2. Prima del rilascio dell’atto sarà richiesto all’utente da parte dell’Ufficio d’Ambito  la  trasmissione di analogo modulo “DICHIARAZIONE DI PAGAMENTO DELL’IMPOSTA DI BOLLO” contenente il codice di n.1 nuova marca da bollo dal valore di 16 euro;
  3. Ricevuto il modulo “DICHIARAZIONE DI PAGAMENTO DELL’IMPOSTA DI BOLLO”  e provveduto alle dovute verifiche, l’ Ufficio d’Ambito  procederà alla notifica del provvedimento finale a mezzo PEC.