Selezione pubblica, per soli esami, finalizzata alla formazione di una graduatoria utile alla costituzione di rapporti di lavoro a tempo pieno e determinato per la figura professionale di Specialista Tecnico Ambientale Categoria D, posizione economica 1.

L’Ufficio d’Ambito ha indetto una selezione pubblica, per soli esami, finalizzata alla formazione di una graduatoria utile alla costituzione di rapporti di lavoro a tempo pieno e determinato per la figura professionale di Specialista Tecnico Ambientale Categoria D, posizione economica 1.

Con la selezione pubblica sottoscritta dal Direttore Generale, pubblicata nella presente pagina e rinvenibile nell’apposita sezione Bandi e Concorsi del sito istituzionale, sono stati individuati i requisiti e le modalità di presentazione delle domande.

Si precisa che la documentazione richiesta dalla selezione dovrà pervenire entro e non oltre il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto dell’Avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana S.A.C.

Si comunica che l’Avviso in oggetto è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale  – 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 5 del 20-01-2023.

Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 20/02/2023.

Il termine del procedimento è fissato al 31/12/2023.

15/05/2023

E’ stato pubblicato l’elenco dei candidati ammessi/esclusi .alla selezione.

La prova scritta è fissata  per il giorno 15/06/2023 alle ore 12:00 presso la Sala ex Caccia – Città Metropolitana di Milano – Viale Piceno 60 a Milano .