E’ indetta una procedura selettiva pubblica finalizzata all’individuazione di un soggetto – iscritto da almeno sei mesi nelle fasce professionali 2 e 3 dell’Elenco nazionale dei componenti degli Organismi indipendenti di valutazione della performance (previsto dall’art. 1 del D.M. 2 dicembre 2016) e pertanto in possesso di adeguati requisiti generali, di competenza ed esperienza, di integrità – da nominare componente monocratico dell’OIVP dell’Ufficio d’Ambito della Città Metropolitana di Milano – Azienda Speciale, per il triennio 2020-2022.
Con la procedura selettiva pubblica firmata digitalmente dal Direttore Generale, pubblicata nella presente pagina e rinvenibile nell’apposita sezione Bandi e Concorsi del sito istituzionale, sono stati individuati i requisiti e le modalità di presentazione delle domande.
Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13:00 del 02/12/2019.
06/12/2019
Si comunica che, con Decreto Dirigenziale Prot. Uff. D’Ambito n. 15169 del 05/12/2019, si è provveduto alla riapertura dei termini, sino al 11/12/2019, dell’Avviso pubblico di procedura selettiva in oggetto. Tale riapertura si rende necessaria al fine di consentire, da un lato, ai candidati che hanno già presentato la domanda di partecipazione di inoltrare, previa personale verifica, le opportune integrazioni e dall’altro garantire una quanto più ampia partecipazione alla selezione di cui trattasi consentendo ad ulteriori aspiranti partecipanti di presentare la propria candidatura.