Selezione Pubblica per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato – cat. C1

Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo  indeterminato  di assistente ai servizi amministrativi– cat. C – posizione economica 1.

L’Ufficio d’Ambito ha indetto una selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato di assistente ai servizi amministrativi – Categoria C, posizione economica 1.

Con la selezione pubblica sottoscritta dal Direttore Generale, pubblicata nella presente pagina e rinvenibile nell’apposita sezione Bandi e Concorsi del sito istituzionale, sono stati individuati i requisiti e le modalità di presentazione delle domande.

Si precisa che la documentazione richiesta dalla selezione dovrà pervenire entro e non oltre il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto dell’Avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana S.A.C.

Si comunica che l’Avviso in oggetto è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale  -4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 52 del 2-7-2019.

Il termine del procedimento è fissato al 20/12/2019.

In data 16/09/2019 è stato pubblicato l’elenco dei candidati ammessi/esclusi alla selezione.

Visto l’elenco dei candidati ammessi  si soprassiede allo svolgimento della prova preselettiva già convocata per il 03/10/2019.

La prova scritta è fissata  per il giorno  17/10/2019 alle ore 10:30 presso l’Aula Morandi – Centro Congressi Federazione delle Associazioni Scientifiche e Tecniche (FAST) – in Piazzale Morandi n. 2 a Milano.

In ossequio all’art.7 dell’Avviso Pubblico “Il candidato che non si presenta alle prove scritte nel giorno e nell’ora stabiliti, si considera rinunciatario ed è considerato escluso.”

Si invita a prendere visione del Decreto Dirigenziale del 16/09/2019 pubblicato in questa sezione.

Con Decreto Dirigenziale n. 12639 del 17/10/2019 è stato pubblicato l’elenco dei candidati non ammessi alla prova orale.

Al fine di garantire il rispetto della privacy nelle comunicazioni, ai candidati che ne facciano richiesta verrà inoltrato riscontro, entro 48 ore dalla stessa,  in ordine alla valutazione conseguita nella prova scritta nonché il corretto svolgimento della prova somministrategli, fatto salvo che la richiesta – a mezzo mail all’indirizzo direzionegenerale@atocittametropolitanadimilano.it – sia corredata dal documento di identità.