L’Ufficio d’Ambito ha indetto una selezione pubblica, per soli titoli, finalizzata alla formazione di una graduatoria utile alla costituzione di rapporti di lavoro a tempo pieno e determinato per la figura professionale di Funzionario Ammnistrativo Tecnico – Ambientale – Area dei Funzionari e delle Elevate Qualificazioni.
Con la selezione pubblica sottoscritta dal Direttore Generale, pubblicata nella presente pagina e rinvenibile nell’apposita sezione Bandi e Concorsi del sito istituzionale, sono stati individuati i requisiti e le modalità di presentazione delle domande.
Si precisa che la documentazione richiesta dalla selezione dovrà pervenire entro e non oltre il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto dell’Avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana S.A.C.
Si comunica che l’Avviso in oggetto è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale – 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 62 del 18-8-2023.
Il termine per la presentazione delle domande è fissata al 18/09/2023.
13/11/2023
Sono stati pubblicati:
- il Decreto dirigenziale dei candidati ammessi ed esclusi;
- il Decreto Dirigenziale di approvazione della graduatoria finale contentente altresì i criteri per l’assegnazione dei punteggi.