Seduta del 11/06/2018

In data 11/06/2018 si è tenuta seduta del Consiglio di Amministrazione con il seguente ordine del giorno:

  1. Approvazione dei verbali delle sedute del 28.03.2018 e del 11.05.2018;
  2. Aggiornamento degli agglomerati di cui all’art. 74 del D.Lgs. 152/06;
  3. Monitoraggio dati di qualità contrattuale Anno 2017 per il Gestore Cap Holding SpA;
  4. Monitoraggio dati di qualità contrattuale Anno 2017 per il Gestore MM SpA e verifica degli adempimenti convenzionali inerenti la qualità dell’acqua erogata;
  5. Aggiornamento delle tariffe del Servizio Idrico Integrato per il biennio 2018-2019 ai sensi della deliberazione ARERA n. 918 del 27 dicembre 2017;
  6. Adempimenti di cui al Regolamento europeo n. 679/2016 in materia di protezione dei dati personali;
  7. Varie ed eventuali.