Seduta del 26/10/2020

In data 26/10/2020 si è tenuta seduta  del Consiglio di Amministrazione con il seguente ordine del giorno:

  1. Approvazione dei verbali delle sedute del 14.09.2020 e del 01.10.2020;
  2. Adozione Bilancio di previsione 2021, Bilancio pluriennale 2021/2023 e Piano Programma 2021;
  3. Approvazione modifica Regolamento sui Procedimenti Amministrativi Autorizzatori dell’Ufficio d’Ambito della Città Metropolitana di Milano – Azienda Speciale;
  4. Approvazione modifica Regolamento di funzionamento delle sedute del Consiglio di Amministrazione;
  5. Sospesa in attesa di ulteriori approfondimenti;
  6. Verifica della Qualità Contrattuale – I° semestre 2020;
  7. Informativa in ordine a ricorso notificato all’Ufficio d’Ambito;
  8. Informativa in ordine alla cessione di contratto di n. 1 dipendente da AFOL Metropolitana;
  9. Presa d’atto schema di bando “Selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato di Specialista Tecnico Ambientale cat. D – posizione economica 1;
  10. Rimandato alla prima seduta utile del Consiglio;
  11. Varie ed eventuali.