FAQs
Titolo | Descrizione | Uffici |
---|---|---|
CHE COS’È L’ATO? |
Ato è l’acronimo di Ambito Territoriale Ottimale. Rappresenta l’area territoriale all’interno del quale, in base all’Art. 8 della legge 36/1994, […] |
|
Che cos’è il Bonus Sociale Idrico e chi ne ha diritto? |
In data 21 dicembre 2017 l’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA), con Deliberazione n. 897/2017/R/IDR, ha disciplinato […] |
|
Come funziona il portale dei procedimenti digitali di ATO? |
Il portale, che affianca e non sostituisce le normali modalità di presentazione delle istanze, si presenta come un nuovo e […] |
|
COS’È IL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO (SII) ? |
La legge 36/1994, cosiddetta “Legge Galli”, prevede il superamento della frammentazione sul territorio della gestione dei vari comparti del ciclo […] |
|
Ho delle domande relative alla mia pratica. Quando posso contattare gli uffici? |
Gli uffici tecnici preposti alla redazione dei degli atti e dei pareri di competenza sono contattabili telefonicamente esclusivamente secondo gli […] |
|
Quale tipologia di istanza devo presentare? |
Per tutte le istanze non ricadenti nella disciplina AUA ed in particolare per quelle relative a: Dichiarazioni e comunicazioni di […] |
|
Quali sono gli oneri istruttori per le varie istanze? |
Per il calcolo degli oneri istruttori AUA è necessario utilizzare il foglio di calcolo disponibile sul sito istituzionale della Città […] |