L’Ufficio d’Ambito della Città Metropolitana di Milano, in ossequio a quanto deliberato dal Consiglio di Amministrazione con atto n. 40 del 26.09.2022 e con successivo atto n. 26 del 27/03/2024, ha istituito un Albo fornitori online, ai sensi del Codice degli Appalti, al fine di individuare gli operatori economici (Imprese e/o Professionisti) da invitare alle procedure negoziate di beni e servizi il cui valore di stima sia inferiore alla soglia comunitaria e, nel garantire la massima partecipazione costituisce valido strumento di concorrenzialità e trasparenza.
L’Albo è costituito da due sezioni, “Beni e forniture” e “Servizi”, a loro volta ripartite in categorie merceologiche , nel quale vengono iscritti, ripartiti per le succitate categorie.
L’albo Fornitori è raggiungibile all’indirizzo https://atocittametropolitanadimilano.traspare.com/
Gli operatori economici e/o professionisti che intendono iscriversi all’Albo Fornitori devono collegarsi all’indirizzo come sopra indicato e procedere alla registrazione presso il portale e successivamente presentare istanza tramite il portale stesso.
Le istruzioni operative per la registrazione e la presentazione della domanda sono presenti nella sezione “Documenti” della presente pagina.