In data 17/03/2018 si è tenuta seduta del Consiglio di Amministrazione con il seguente ordine del giorno:
- Approvazione Verbali delle sedute del 30.01.2018 e del 21.02.2018;
- Informativa in ordine ai contenziosi di cui è parte l’Ufficio d’Ambito;
- Aggiornamento situazione crediti e resoconto procedimenti amministrativi sanzionatori e relativi introiti;
- Approvazione Regolamento accesso civico;
- Report Piano Performance 2017;
- Esiti dell’istruttoria sull’intervento “Bresso – Upgrade Biometano recupero nutrimenti” – Informativa sulle attività di recupero e smaltimento di prodotti alimentari avviata da Cap Holding S.p.A. sull’impianto di depurazione di Sesto San Giovanni;
- Adempimenti posti in capo al Gestore Cap Holding S.p.A. dai Disciplinari Tecnici allegati alle Convenzioni di affidamento del SII;
- Adempimenti posti in capo al Gestore MM S.p.A. dai Disciplinari Tecnici allegati alle Convenzioni di affidamento del SII;
- Regolamento per l’approvazione dei progetti degli interventi del Piano d’Ambito ai sensi dell’art 158 bis del D.Lgs 152/06;
- Modifica del Regolamento di Organizzazione;
- Fondo per lo Sviluppo e la Coesione (FSC) 2014/2020 – Deliberazione CIPE n. 55 del 1 dicembre 2016 – Piano Operativo Ambientale “Interventi per la tutela del territorio e delle acque”.
- Nomina del Responsabile dell’Anagrafe per la Stazione Appaltante (RASA) incaricato della compilazione e aggiornamento dell’anagrafe unica delle stazioni appaltanti (AUSA).