In data 20/12/2021 si è tenuta seduta del Consiglio di Amministrazione con il seguente ordine del giorno:
- Approvazione del verbale del 29.11.2021;
- Riprogrammazione delle economie dell’Accordo di Programma Quadro “Tutela delle acque e gestione integrata delle risorse idriche” e del Piano Straordinario di tutela e gestione della risorsa idrica art. 1, c. 113, L. n. 147/2013;
- Informativa in ordine al percorso formativo specialistico di un’unità di personale in materia regolatoria/contabile/tariffaria avviato nel 2021;
- Presa d’atto della costituzione dei Fondi Risorse Decentrate per il personale non dirigente e dirigente anno 2021;
- Approvazione PTPCT 2022-2024;
- Approvazione del Regolamento sulle Selezioni Pubbliche;
- Approvazione del Regolamento sull’uso degli strumenti informatici;
- Decreti di fissazione di udienza nell’ambito di procedimenti penali notificati all’Ufficio d’Ambito;
- Varie ed eventuali.