In data 01/10/2018 si è tenuta seduta del Consiglio di Amministrazione con il seguente ordine del giorno:
- Approvazione del verbale della seduta del 30.07.2018;
- Programma degli interventi 2016-2019: interventi realizzati a consuntivo nel 2017;
- Verifica della Qualità Contrattuale – primo semestre 2018;
- Aggiornamento dei Disciplinari Tecnici allegati alle Convenzioni di affidamento del SII;
- Nomina della Commissione di valutazione nell’ambito dell’Avviso pubblico per la raccolta di manifestazioni di interesse per il conferimento dell’incarico a tempo determinato di Direttore Generale dell’Ufficio d’Ambito della Città Metropolitana di Milano – Azienda Speciale;
- Informativa in ordine al decreto di citazione diretta in giudizio;
- Approvazione Piano della Formazione del personale – anno 2018/2019;
- Informativa in ordine alla Convenzione con AFOL Metropolitana- Azienda Speciale Consortile;
- Varie ed eventuali.