Seduta del 12/07/2021

In data 12/07/2021 si è tenuta seduta del Consiglio di Amministrazione con il seguente ordine del giorno:

  1. Approvazione del verbale della seduta del 28.06.2021;
  2. Relazione semestrale ai sensi dell’articolo 3 comma 4 del Contratto di servizio;
  3. Aggiornamento del Codice di Comportamento dei dipendenti;
  4. Programma degli interventi 2020-2021: interventi realizzati a consuntivo nel 2020;
  5. Bonus Idrico integrativo – Determinazioni;
  6. Rimandata alla prima seduta utile di Consiglio;
  7. Ricorso notificato all’Ufficio d’Ambito – costituzione in giudizio;
  8. Decreto di fissazione udienza per sospensione del procedimento con messa alla prova – non costituzione in giudizio;
  9. Dati di qualità contrattuale -consuntivo anno 2020 – Gestore MM SpA.
  10. Presa d’atto schema di bando “Selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato di Assistente ai servizi amministrativi cat. C – posizione economica 1”.
  11. Varie ed eventuali.