Seduta del 20/12/2021

In data 20/12/2021 si è tenuta seduta del Consiglio di Amministrazione con il seguente ordine del giorno:

  1. Approvazione del verbale del 29.11.2021;
  2. Riprogrammazione delle economie dell’Accordo di Programma Quadro “Tutela delle acque e gestione integrata delle risorse idriche” e del Piano Straordinario di tutela e gestione della risorsa idrica art. 1, c. 113, L. n. 147/2013;
  3. Informativa in ordine al percorso formativo specialistico di un’unità di personale in materia regolatoria/contabile/tariffaria avviato nel 2021;
  4. Presa d’atto della costituzione dei Fondi Risorse Decentrate per il personale non dirigente e dirigente anno 2021;
  5. Approvazione PTPCT 2022-2024;
  6. Approvazione del Regolamento sulle Selezioni Pubbliche;
  7. Approvazione del Regolamento sull’uso degli strumenti informatici;
  8. Decreti di fissazione di udienza nell’ambito di procedimenti penali notificati all’Ufficio d’Ambito;
  9. Varie ed eventuali.