Seduta del 25/01/2021

In data 25/01/2021 si è tenuta seduta del Consiglio di Amministrazione con il seguente ordine del giorno:

  1. Approvazione del verbale della seduta del 21.12.2020;
  2. Relazione semestrale ai sensi dell’articolo 3 comma 4 del Contratto di servizio;
  3. Informativa al CdA in merito alle eventuali revoche dei titoli autorizzatori;
  4. Informativa in ordine ai contenziosi di cui è parte l’Ufficio d’Ambito;
  5. Approvazione del Programma dei controlli scarichi in pubblica fognatura 2021 eseguiti dall’Ufficio d’Ambito e dai Gestori del SII in convezione per l’ambito tariffario Cap Holding SpA e MM SpA;
  6. Studio di fattibilità inerente l’unificazione delle gestioni del SII all’interno dell’ATO della Città Metropolitana di Milano;
  7. Approvazione Piano Performance 2021;
  8. Aggiornamento del Piano Triennale di Fabbisogno del Personale 2021-2023;
  9. Presa d’atto schema di bando “Selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato di Specialista Amministrativo e di supporto cat. D – posizione economica 1””;
  10. Varie ed eventuali.