In data 25/01/2021 si è tenuta seduta del Consiglio di Amministrazione con il seguente ordine del giorno:
- Approvazione del verbale della seduta del 21.12.2020;
- Relazione semestrale ai sensi dell’articolo 3 comma 4 del Contratto di servizio;
- Informativa al CdA in merito alle eventuali revoche dei titoli autorizzatori;
- Informativa in ordine ai contenziosi di cui è parte l’Ufficio d’Ambito;
- Approvazione del Programma dei controlli scarichi in pubblica fognatura 2021 eseguiti dall’Ufficio d’Ambito e dai Gestori del SII in convezione per l’ambito tariffario Cap Holding SpA e MM SpA;
- Studio di fattibilità inerente l’unificazione delle gestioni del SII all’interno dell’ATO della Città Metropolitana di Milano;
- Approvazione Piano Performance 2021;
- Aggiornamento del Piano Triennale di Fabbisogno del Personale 2021-2023;
- Presa d’atto schema di bando “Selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato di Specialista Amministrativo e di supporto cat. D – posizione economica 1””;
- Varie ed eventuali.