Seduta del 28/10/2016

In data 28/10/2016 si è tenuta seduta del Consiglio di Amministrazione con il seguente ordine del giorno:

  1. Approvazione Verbale della seduta del 07.10.2016;
  2. Approvazione Bilancio di previsione 2017 e bilancio pluriennale 2017/2019;
  3. Determinazioni in ordine alla Convenzione con AFOL Metropolitana;
  4. Informativa in ordine all’ avvio digitalizzazione dei procedimenti: dichiarazioni di assimilazioni, volture, autorizzazione ex art 124 del D.Lgs 152/06 e cessazioni dello scarico. Obiettivo n. 6 del Piano delle Performance 2016;
  5. Determinazioni in ordine al personale;
  6. Determinazioni in ordine alla metodologia di raccolta dati ai fini del controllo delle attività poste in essere dai Gestori;
  7. Programma dei controlli. Esito Piano controlli 2015 – 2016;
  8. Informativa in ordine ai contenziosi in cui è parte l’Ufficio d’Ambito;
  9. Patrocinio gratuito convegno “La gestione sostenibile delle risorse idriche sotterranee: approcci metodologici e strumenti operativi”;
  10. Varie ed eventuali.