In data 30/07/2018 si è tenuta seduta del Consiglio di Amministrazione con il seguente ordine del giorno:
-
- Approvazione dei verbali delle sedute del 27.06.2018 e del 18.07.2018;
- Relazione semestrale ai sensi dell’articolo 3 comma 4 del Contratto di servizio;
- Adempimenti posti in capo al Gestore Cap Holding SpA dal Disciplinare Tecnico e dalla Convenzione di affidamento del SII;
- Approvazione del Programma dei controlli per l’ambito tariffario Cap Holding SpA e MM SpA per l’anno 2018/2019;
- Informativa in ordine all’organizzazione del Seminario in materia di controlli e procedimenti amministrativi e sanzionatori;
- Determinazioni in ordine alla posizione contrattuale del Direttore Generale;
- Approvazione proposta di riprogrammazione delle economie di cui all’Accordo di Programma Quadro e del Piano Straordinario – art 1 comma 112 Legge n. 147/2013;
- Varie ed eventuali